Chi siamo

Crediamo Nella Collaborazione

E' una società di progettazione e realizzazione di eventi la cui missione è quella di offrire soluzioni di alto valore che soddisfino pienamente le attese dei nostri clienti. Nel nostro spazio laboratorio, con la sapienza artigianale, le idee trovano forma e l’innovazione diventa il timone dei nostri servizi.
Il nostro spazio di lavoro si compone da un magazzino informatizzato e un area di produzione, di oltre 2000 mq. Questo ci permette di realizzare e di pre-allestire i progetti al nostro interno, offrendo al cliente delle demo del prodotto finale. I due spazi sono coordinati da una direzione progettuale e operativa, che assicura che i due ambiti possano operare autonomamente o congiunta-mente, in base alle necessità del progetto, garantendo efficienza e qualità.

Crediamo Nella Collaborazione

Esiste infatti un dialogo costante tra il team di progettazione e i direttori di produzione. In questo modo possiamo affrontare al meglio tutte le diverse fasi di lavoro e dare le risposte migliori alle problematiche che possono presentarsi, da una messa a punto generale dell’allestimento fino ai dettagli più operativi. Il nostro team è composto da professionisti con decennale esperienza nel campo degli allestimenti fieristici. Ci avvaliamo, inoltre, di collaboratori altamente qualificati per garantire servizi completi.

Perchè Sceglierci

Siamo un azienda con una grande capacità di problem solving, che grazie ad un pianificazione accurata di ogni progetto è sempre organizzata nonostante i diversi scenari e situazioni che si trova ad affrontare. Tutto questo senza mai perdere di vista la cura del dettaglio.

Il NostroTeam

Fabio Merlo

CEO

Giordano Carli

Senior Project Manager

Daniela Sorgi

Senior Architect

Manuela De Sanctis

Senior Architect

Non diamo confini al nostro lavoro

New York

Parigi

Stavanger

Essen

Vienna

Abhudabi

Seuol

Kuala Lumpur